Jeans + body: outfit casual per Settembre

6 Settembre 2019

Jeans + body by Femme Luxe UK: una soluzione pratica, femminile e low cost per riprendere con stile la routine.

E’ arrivato Settembre. E’ arrivato il mese in cui tutti i buoni propositi vanno a farsi una passeggiata e tu nel mentre , pur di non dargli retta ti dai alla pallacanestro (che detto tra noi è l’unico sport che proprio non sono mai riuscita a praticare).
Insomma abbiamo passato 3 mesi rimandando a Settembre la qualunque, perché la verità è che per noi quello era solo un modo di dire…Cioè, equivaleva ad un “lo faccio a Natale, lo faccio a Pasqua, lo faccio tra ventanni!”. E invece, mi duole dirlo amici miei, ma quel Settembre tanto annunciato e che sembrava lontano anni luce, alla fine è arrivato portando con sé tutte le complicazioni del caso.

Tutti i “lo faccio a Settembre” sono lì schierati, in fila che ci guardano. E quindi? Io mi giro dall’altra parte: “diamine che sole, non vi vedo proprio!”
Voi che fate? Prendete di petto la situazione o tergiversate?
In qualsiasi caso c’è sempre una soluzione: lo shopping on line.
Nella mia lista di eshop convenienti e seri aggiungo oggi Femme Luxe, un e-commerce londinese che propone stili e nuove tendenze a prezzi concorrenziali.

Cosa ho inserito nel mio carrello?
2 pantaloni e 2 body: due look intercambiabili tra loro e perfetti per creare tanti mix and match.
Da amante dei pantaloni a vita alta e con zampa di elefante non potevo di certo lasciarmi sfuggire questi 2 modelli:

Hanno un’ottima vestibilità. Il black con fila di bottoni sul davanti, rispetto al denim, è molto elasticizzato. Io ho preso una taglia 40 di entrambi i modelli, mentre il nero risulta perfetto sin dal primo momento, il denim appare strettino, ma non demordete…con un po’ di pazienza entrerà e si adatterà alla vostra fisicità. La lunghezza invece è perfetta, altro punto a favore rispetto ad altri eshop,
Ho abbinato a questi due pants 2 body frou frou, super trendy e sensuali.

Quando un capo mi piace particolarmente sono solita prenderlo in varianti cromatiche differenti e così in questo caso ho optato per la versione white e quella coral, perfette per esaltare l’abbronzatura. Basta indossare un top o una bralette e sarete perfette. Se avete più seno rispetto alla mia seconda, vedrete che la vesitibilità ne guadagnerà. Parlando di tessuto vi specifico che si tratta di un materiale molto leggero e trasparente.

P.s. Per le amiche che amano la praticità e che sono alla ricerca di soluzioni intelligenti segnalo i completi. Andate immediatamente a curiosare nella sezione dedicata ai Loungewear set  , impazzirete perché ce ne sono di ogni tipo e colore. Io ne ho già individuati alcuni che inserirò nel prossimo ordine 🙂

Quali sono i capi che state indossando maggiormente al rientro dalle vacanze? Fatemi sapere

Ph. Claudia Frijio

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Source 12 Settembre 2019 at 9:07 AM

    6 Irreplaceable Tips To Nd10x Review Less And Deliver More

  • Reply ปั้มไลค์ 15 Settembre 2019 at 1:17 PM

    Like!! I blog quite often and I genuinely thank you for your information. The article has truly peaked my interest.

  • Leave a Reply