The Pet Jam – Pet Influencer alla riscossa

4 Ottobre 2019
Pet influencer

Ebbene sì, ci siamo. The Pet Jam, il primo team di pet influencer italiano sbarca sui social. L’idea è quella di dare voce ai nostri cuccioli e di fatti lo faremo concretamente, lasciando che siano proprio loro a parlare. Logan, Uffa, Billy e Coco, in pratica i nostri 4 amici a 4 zampe si mostreranno nella loro quotidianità, vi racconteranno le loro avventure, vi porteranno alla scoperta di nuovi posti o pappe nuove, insomma condivideranno la loro vita a 360 gradi.
Ma bando alle ciance, inizio subito con il farmi da parte e lascio la parola a loro.

<<Pet che?>> Sì dai, ormai lo sapete bene, tra voi umani fa figo essere influencer e allora abbiamo pensato di lanciarci. E’ arrivato il nostro momento, è tempo di farci strada nel mondo degli influencer. Ci siamo riuniti, ci siamo dati la zampa ed abbiamo iniziato a camminare nella stessa direzione. Essere Pet influencer in fondo significa stare sempre insieme alle nostre mamme, ricevere qualche premietto in più, andare a zonzo spesso e conoscere tanti nuovi amici…Ci piace da matti questa cosa e non vediamo l’ora di conoscere anche tutti voi.

Anzi, fate una cosa…passate a trovarci su instagram, ci trovate come @thepetjam, seguiteci, scriveteci, inviateci le vostre foto, insomma facciamo in modo che quello spazio diventi un punto di riferimento per scambiarci consigli, dritte, idee per crescere sani e forti e per divertirci tutti insieme.

Chi vi parla è Logan, per gli amici Pupazzetto.
Mamma mi chiama così da sempre, a volte per fare prima mi chiama pure Pupy. Non è il nome più azzeccato considerando che peso 45 kg, ma non diteglielo, per lei sarò sempre il suo pupazzetto, le mamme sono così. Ho un anno e 10 mesi, occhi castani, orecchie che si rizzano alla parola “Pappa” e la coda all’insu che sembra uno spolverino. Presto vi racconterò tante altre cose di me, ma intanto vorrei precisare una cosa: “non sono un Husky grasso sono un Alaskan Malamute io!”

Nella famiglia di The Pet Jam ho ben 3 amici, anche loro felicemente influencer o per meglio dire, pet influencer.

Ora ve li presento subito subito, partendo ovviamente dalle femminucce, perché sono un lupo – cavaliere.

Uffa che vedete in braccio a sua mamma Esmeralda è proprio una bellissima donzella, ha 3 anni ed è una meticcia. Mia mamma mi ha raccontato che Uffa è stata adottata dai suoi genitori quando aveva circa 2 mesi. Mi è piaciuta sin da subito ed ho provato a farle la corte, ma lei non ha occhi che per sua madre….”Uffa, Uffa, tu mi respingi ed io non demordo!”

Poi c’è Coco, una delle gatte più belle che io abbia mai visto. Lei è la figlioletta di Anthea, ha un anno ed un pelo da far invidia…Coco è la sorellina di Billy, un metticcio di 13 anni, il nostro mentore, saggio, sveglio e coraggioso, non potete capire quante ne ha passate.

Insieme siamo una vera squadra, ci spalleggiamo e sappiamo farci voler bene…A differenza degli influencer umani a noi stare in posa non ci piace per niente, amiamo gli scatti rubati e quelli in cui per magia spunta del cibo.

In queste foto eravamo al Casale 1541, un B&B bellissimo nel cuore di Bolsena, un luogo dove ci siamo rilassati e divertiti tutti insieme, un posto che tra l’altro vi consiglio perché è pet friendly, qui ci vogliono bene sul serio, ci accolgono e ci fanno sentire a casa.

La nostra prima reunion si è svolta proprio al Casale 1541 e non potevamo che immortalare il momento. A dirigere la situazione fotografica c’era Claudia Frijio Photographer, con noi cuccioli serve pazienza e lei ne ha da vendere e poi avevamo un’aiutante d’eccezione: Francesca Romana Capizzi nel ruolo di stylist, assistente, supporto e altre mille cose. Lei me la ricordo bene perché aveva tra le mani dei biscotti e io facevo il bravo in foto solo perché alla fine me li pappavo tutti.

E’ stata una giornata da incorniciare anche se poi ad un certo punto ci hanno portati vicino al Lago ed io volevo tuffarmi, così ho iniziato a correre ed ho fatto cadere mamma. Giuro che non volevo, ma quando vedo l’acqua non ci capisco più niente. Lei si è un po’ arrabbiata, ma vabbè tanto non riesce a tenermi il broncio per più di 2 minuti…

The Pet Jam siamo noi…Ci seguirete? Lasciatemi un commento e passate a trovarci su instagram che lì ogni giorno vi raccontiamo la nostra quotidianità.

Su IG ci trovate come @thepetjam e con i nostri profili personali:
Zia Anthea (@antheafashion) –> @cocolagatta e @billyilcagnolino
Zia Esmeralda e Francesca (@dontcallmefashionblogger) –>@uffamia
Mamma (@impossibilefermareibattiti) —>@logan.malamute

Coccole a tutti
il vostro Logan🐾🐺

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply ปั้มไลค์ 4 Ottobre 2019 at 8:11 AM

    Like!! Really appreciate you sharing this blog post.Really thank you! Keep writing.

  • Leave a Reply