Black & White Trend A/I 19-20

7 Ottobre 2019
Femmeluxefinery.co.uk

Intramontabile e sempre di gran moda. Per l’autunno/inverno vestiremo ancora Black & White. Effetti optical, blocchi di colore, trame pop, check e pois conquisteranno tessuti vinilici, di pelle, e simil-muta.

Sono felice? Direi di sì. Io il nero non lo abbandono mai e devo ammettere che in questi ultimi anni ho rivaluto tanto anche il bianco: illumina, accende l’incarnato e come il nero non stanca mai.

Su Femme Luxe, eshop che ormai conosco come le mie tasche, per questo mese ho selezionato alcuni must have sui toni del black & white…Vi propongo 3 situazioni, by day e by night per indossare il bianco e il nero senza essere banali.

Femmeluxefinery.co.uk

Per tutti i giorni:
Black Ribbed Belted Loungewear Set Asia – Questo due pezzi total black a costine è perfetto per il giorno, ma anche per la sera. Basta cambiare scarpe e accessori e il gioco è fatto. Ha un’ottima vestibilità. Io ho preso una 8 che sarebbe una 40 italiana e corrisponde perfettamente. La maxi maglia con cintura risulta molto comoda e il pantalone veste come un leggings a sigaretta.

Per essere glam:
Le mie 2 proposte in white sono pensate per chi desidera realizzare look ad effetto.

Femmeluxefinery.co.uk


White Leather- Look Corset Crop Bralette Amy – Questo corsetto in simil pelle bianco con coppette imbottite è un’idea originale da sfruttare come sottogiacca, lo trovo strong e con carattere. Interessante anche abbinato a pantaloni a vita alta per look che esaltino la sensualità delle forme. Tra l’altro magia delle magie è in grado di mettere in risalto anche la mia seconda di seno, come non amarlo?

Femmeluxefinery.co.uk


White Ruffle Long Sleeve Bodysuit Bea Body – E di questo body con maniche lunghe e rouches in tulle che mi dite? Gli inserti in tulle in questa stagione sono un must, per cui fate voi 🙂
Trovo questo capo molto sfizioso. Abbinatelo ad una gonna maxi o ad un jeans scolorito per ottenere il massimo.

Femmeluxefinery.co.uk

Per un’occasione importante:
Black Bow One Shoulder Midi Dress Stacey – Il Midi Dress monospalla con maxi fiocco lo trovate sia nella versione black sia in quella white. E’ bello e super particolare, il tessuto sembra quello delle mute da sub, non serve stirarlo, quindi potete tranquillamente metterlo in valigia senza timore di arrivare al galà disordinate e sciatte. Occhio all’intimo, perché veste come una seconda pelle; scegliete slip senza cuciture e non avrete problemi. Molto stiloso e di impatto. E’ perfetto per un cocktail o per un evento in cui è richiesto un dress code elegante.

Che ne pensate delle mie proposte? Quale pezzo vi piace di più?

Thank’s to Claudia Frijio Photographer


You Might Also Like

1 Comment

  • Reply ปั้มไลค์ 7 Ottobre 2019 at 11:19 AM

    Like!! I blog quite often and I genuinely thank you for your information. The article has truly peaked my interest.

  • Leave a Reply