Teddy Coat – il must have per l’Autunno

10 Ottobre 2019
Teddy Coat Shein

Soffice come un peluche, caldo e e modaiolo. Il Teddy Coat continua a spopolare. Nel mio guardaroba ne colleziono una decina, ma è una tipologia di capo così versatile e comodo al quale difficilmente riesco a resistere quando mi si palesano novità a prezzi piccoli.

Il nuovo acquisto arriva da Shein, un negozio on line che le fashioniste frequentano assiduamente per prendere spunti, scoprire le nuove tendenze e ripopolare il guardaroba.

Hai mai acquistato su Shein? Forse è arrivato il momento.

CODICE SCONTO PER TE –> 4imposs15
15% di sconto su acquisti superiori ai 49 euro. Scadenza 31.12.2019.

I capi dal vivo sono molto simili a quelli proposti nell’eshop e il bello è che per ogni articolo ci sono reviews di acquirenti che oltre a dare il proprio parere su vestibilità e soddisfazione, condividono scatti di indossato.

Come fare shopping senza sorprese?
Il mio consiglio? Quando vi innamorate di qualcosa, sbirciate sempre tra le foto- verità, vi farete un’idea complessiva sul tessuto e le lunghezze.

Io sono alta 1.75 e vesto una 40 abbondante. Su Shein scelgo sempre la taglia S per quanto riguarda i capispalla, le bluse e i vestiti (se sono abiti lunghi vado sulla M), mentre per quanto riguarda i pantaloni vi dico: fate attenzione. Da qualche mese sono riuscita a capire come regolarmi sulla scelta dei pantaloni e/o delle gonne. In linea di massima opto sempre per una taglia in più, una M mi fa stare più tranquilla sulla lunghezza e al massimo se alcuni capi mi stanno un po’ larghetti risolvo inserendo un elastico in vita e il gioco è fatto.

In quanto tempo arriva il nostro ordine?

In 10 giorni di solito citofona il corriere con il mio pacco-felicità. Alcune volte ci mette 12-15 giorni, ma devo dire che sono molto precisi e incrociando le dita, finora, non ho mai avuto problemi sulla ricezione dei miei ordini.

Ma torniamo al nostro Teddy Coat. Io ho preso l’intramontabile black, ma lo trovate anche nei colori moda: bordeau e rosa. E’ un oversize, abbondante, avvolgente e caldo. Mi piace l’idea di abbinarlo a jeans stretti o minigonne, abitini iper femminili o pantaloni a zampa.

Il Teddy Coat si può sfruttare bene anche outfit vedo-non vedo. Io ad esempio adoro osare scegliendo di abbinarlo a bralette in pizzo – questa che indosso l’ho presa su Shein, te la consiglio perché ha un’ottima resa e in più viene venduta in coppia con una bralette bianca, quindi 2 pezzi immancabili nel nostro guardaroba.

Ti piace?

Se l’idea di fare un po’ di shopping su Shein ti sta sfiziando ti consiglio di non pensarci troppo. Fino al 15 Ottobre infatti c’è lo SHEIN 11 YEARS happy birthday’s, in pratica si festeggia l’11esimo anniversario di Shein e ci sono sconti extra e promo imperdibili.

Per tutte le nuove proposte moda ti aspetto su 21buttons.
Baci baci

Total Look: Shein
Stivali: Pittarosso

Thank’s to claudia frijio photographer

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply ปั้มไลค์ 12 Ottobre 2019 at 4:11 PM

    Like!! I blog frequently and I really thank you for your content. The article has truly peaked my interest.

  • Leave a Reply