Halloween Make up Tutorial

30 Ottobre 2019

La notte delle streghe è alle porte. Voi siete pronte? Avete già pensato ad un make up per il party di Halloween?

Se siete arrivate fin qui, forse è perché siete alla ricerca di un’ispirazione. Bene, siete nel posto giusto. Grazie a Diana Make up artist posso proporvi un Halloween Make up originale, di tendenza e realizzabile con accessori e prodotti che avete in casa.

Procuratevi una calza a rete e date una seconda vita a pezzi di plastica che avete già utilizzato. Vanno bene forchette, cannucce, bicchierini, piatti, buste e qualsiasi materiale di recupero vi venga in mente…prima di gettarlo nella differenziata (mi raccomando), sfruttatelo per il party del 31 Ottobre.



Terrifying Mermaid Make up – Con questo tutorial vi promettiamo una trasformazione di impatto. Sarete delle sirenette inquietanti. Aggiratevi tra la folla con la grazia delle principesse degli oceani e alla prima occasione sfogate l’ira dello zombie, quella che ogni sirenetta cova in sè da millenni.

🧜‍♀️ Fondotinta Studio Fix Fluid: M·A·C Cosmetics
Correttore prep+prime: M·A·C Cosmetics
Illuminante – polvere compatta per guance: Rvblab
Ombretto fiori d’ambra: Neve Cosmetics
Ombretto C Note: Urban Decay Cosmetics
Ombretto rosa poignant: M·A·C Cosmetics
Palette ombretti Into the woods: Rvblab
Mascara Don’t cry anymore: Rvblab
Rossetto Rebel: M·A·C Cosmetics

LO STORYBOARD
Che fine hanno fatto le sirene? Sono morte, sono morte tutte e il loro spirito è intrappolato in fondo al mar. Ma il 31 Ottobre le sirenette si risvegliano e cominciano una marcia verso la terra. Non sono più le meravigliose creature che abbiamo in mente, sono ridotte a brandelli, circondate da plastica, detriti e marcio. Sono arrabbiate, ce l’hanno con l’umanità intera.

Con questo make up possiamo sfruttare l’occasione per sensibilizzare chi abbiamo attorno…Senza contare che la Sirenetta è un travestimento femminile e quindi, non solo brutalmente horror, ma anche prestante e utile all’acchiappo (ammicca, ammicca)

Vi ispira? Se avete dubbi sulla realizzazione o vi servono consigli scrivetemi tra i commenti o in direct, io o Diana siamo a vostra disposizione 😛

Video by Claudia Frijio
Make up artist: Diana M.

You Might Also Like

3 Comments

  • Reply ปั้มไลค์ 30 Ottobre 2019 at 3:16 PM

    Like!! I blog frequently and I really thank you for your content. The article has truly peaked my interest.

  • Reply Larossaelablu 31 Ottobre 2019 at 10:06 PM

    Complimenti davvero per l’idea! Perfetto per parlare di questo tema così discusso e davvero importante! Ottima anche la realizzazione del makeup, bravissime!!

  • Reply rodillerastop68 3 Novembre 2019 at 12:27 PM

    Las [url=https://rodilleras.top]Rodilleras[/url] son algo importante, siempre es bueno protegerse cuando se practica deporte. [url=https://rodilleras.top]rodilleras.top[/url]

  • Leave a Reply