Vestito di lana per l’inverno 2020

12 Dicembre 2019

Vestito di lana per l’inverno. E’ questo il nuovo trend che impazza ovunque. Dalle grandi firme ai marchi low cost, il vestito di lana è una costante ed io vi confesso che è una di quelle tendenze che rientrano a pieno nel mio stile. Sì, rientrano per così dire nelle mie abitudini, nella mia routine.

Quando non ho voglia di vestirmi, o magari vado di fretta, avere a portata di mano un pezzo unico è la cosa migliore. Il vestito di lana poi ha dalla sua non solo la comodità ma anche la femminilità, è infatti in grado di esaltare tutte le curve e quindi è il mio outfit preferito per l’inverno. Senza troppi sforzi e fantasia riveste e mi fa sentire bene.

Sbizzarritevi con i colori, ma se volete che il vostro vestito appaia chic ed elegante puntate sui toni nature (declinazioni di beige o crema–> Stone Knitted Long Sleeve Bodycon Jumper Mini Dress Alida )sui freddi grigi/ghiaccio, sul bianco e sul nero.
Se al contrario desiderate che il vostro look sia più cozy e “sciallo” (ossia relaxed), puntate su palette cromatiche più decise, ad esempio il senape e il rosso.

Occhio alla scelta della calza perché a seconda della lunghezza dell’abito rivestirà, insieme alla scarpa, un ruolo fondamentale. Per evitare di involgarire il look il mio consiglio è quello di puntare su un bel cappotto lungo o sul modello vestaglia, così da coprire la silhouette.


Per una serata tra amici o un appuntamento di lavoro, il vestito di lana midi, rifinito con bottoni d’argento è una soluzione originale e di impatto–>Grey Knitted Roll Neck Button Detail Midi-Jumper Dress Mindy

Per tutti i giorni immancabile è il mini abito–>Black knitted Long Sleeve bodycon jumper mini dress alida, con collo alto da alternare a quello crema.
Impreziosite il look con gioielli e accessori e il gioco è fatto.

Che ne dite di questa tendenza? Quale mood rientra più nel vostro stile: crema, ghiaccio con bottoni o black?

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply ปั้มไลค์ 12 Dicembre 2019 at 11:11 PM

    Like!! Really appreciate you sharing this blog post.Really thank you! Keep writing.

  • Leave a Reply