Come scegliere il materasso giusto? Oggi parliamo di Fluffy

14 Gennaio 2020

Come scegliere il materasso giusto? Fluffy – il materasso made in Italy ha un segreto ed oggi voglio svelarvi questo e tanto altro.

Quante volte vi siete svegliati con il mal di schiena? Quante volte tra una chiacchiera e l’altra è uscito un “non riesco più a dormire bene!”.

Ecco, fate mente locale, perché se vi ritrovate in almeno una di queste situazioni, probabilmente siete nel posto giusto. Sto per darvi una chicca in grado di rispondere al vostro problema. Sì, sì guardatevi attorno e tenete a mente che il sonno incide sulla salute e sulla vostra bellezza (qui alcuni tips se soffrite di occhi stanchi!)

La vostra camera a livello di cromoterapia com’è messa? Sapete che ci sono colori che più di altri conciliano il sonno?
Avete già provato con l’aromaterapia?! Alcune fragranze ad esempio aiutano a dormire più sereni…

E invece del vostro materasso cosa mi dite?!

Al 90% potrebbe essere proprio lui il colpevole, quello che vi fa svegliare poco riposati e sempre doloranti. Da quanto tempo non lo cambiate? E’ di qualità?
Se c’è una cosa su cui vale la pena investire è proprio sulla salute e il materasso rientra in quella categoria merceologica che non deve mai conoscere il significato della parola risparmio…o per lo meno, valutate sempre bene l’acquisto, ponderate il rapporto qualità/prezzo e informatevi.

Il tema di oggi è caro a tutti. Parliamo di riposo e parliamo del mio Fluffy, la mia nuvola soffice che ogni notte mi accompagna nel mondo dei sogni. Troppo romantica?! No, no è che il mio nuovo materasso merita questo e tanto di più, perché rivoluziona il modo di dormire, ti cambia la modalità del risveglio e se pure la sveglia continua a suonare alle 6 del mattino, vi alzerete dal letto con il sorriso, questo è garantito.

Chi è Fluffy?
Fluffy è una start up tutta italiana, nata nel 2018. E’ l’azienda di materassi più giovane del panorama italiano ed è quella più coraggiosa. La sua mission? Rivoluzionare il mondo dei materassi.


Come deve essere il materasso perfetto?
Il materasso perfetto è quello in grado di adattarsi a tutte le strutture corporee, è quello che utilizza prodotti di alta qualità e che sicuramente non dimentica che la questione prezzo è una componente importante.
Sulla base di quanto detto sopra posso sicuramente rendervi noto che il materasso perfetto esiste ed è proprio quello su cui dormo in questi ultimi mesi, il sistema Memory Fluffy è, infatti, studiato per garantire un perfetto equilibrio, adattabile a qualsiasi peso corporeo. Ho pensato di mettere alla prova Fluffy per giorni e giorni, d’altronde l’azienda lancia una sfida importante: 100 notti di prova e se non sei soddisfatto, gratuitamente fai il reso. Ho capito che la loro era una sfida vinta in partenza già dopo la prima siesta pomeridiana. Cuscino + materasso nuovi mi hanno rimessa al mondo…
Provare per credere: CODICE SCONTO –> 1impossibile (Sconto di 50 euro sull’acquisto di un nuovo materasso)

I materassi Fluffy sono interamente made in Italy (con tutte le certificazioni del caso) e realizzati con materie anallergiche e atossiche. Grazie a studi, esperienza decennale e continue ricerche e confronti con professionisti quali osteopati, fisioterapisti, ortopedici e neurologi, il materasso proposto da questa start up è stato riconosciuto dal Ministero della Salute come dispositivo medico sanitario , quindi come saprete, ci sono vantaggi fiscali sull’acquisto.

Come posso ordinarlo e come avviene la consegna?
Sul sito ufficiale di my Fluffy o su IG @myfluffymattress, è possibile entrare in contatto con l’azienda. Indicare le misure (personalizzabili al 100%) e procedere con l’ordine. Il materasso arriverà gratuitamente a casa, le spese di spedizione sono gratuite e riceverete a casa Fluffy sottovuoto. Perché sottovuoto? Perché in questo modo viene ridotto l’ingombro, risulta più agile la spedizione e non dovrai far altro che portarlo nei pressi del letto, liberarlo da cartone e dal cellophane ed adagiarlo sulla rete. In 5 ore il materasso prenderà la sua forma, come dire…lieviterà.

In arrivo la mia video review su Pinterest – Intanto trovate tutto nelle mie IG stories in evidenza (@impossibilefermareibattiti)

Oltre al materasso il mio consiglio è di scegliere un cuscino ad hoc per le vostre esigenze.
Oltre ai cuscini standard quello che più ha catturato la mia attenzione è senza dubbio il Cuscino Fluffy Music perché unisce il comfort alla tecnologia. Questo cuscino favorisce rilassamento e concentrazione. Si presenta con fori su tutti i lati, è in memory foam di qualità, super morbido e traspirante e in più è dotato di un sistema di riproduzione audio isolato. In questo modo puoi ascoltare la tua musica preferita o un audiolibro mentre sei comodamente disteso a letto. Dato che ci avviciniamo a San Valentino, vi consiglio di tenerlo a mente come pensiero da fare al vostro partner, magari accompagnatelo ad una playlist pensata solo per lui e accompagnata da un pensiero registrato da voi che potrà ascoltare comodamente disteso sul letto.

Volete approfondire il tema del riposo e migliorare la vostra situazione o quella di un vostro caro? vi consiglio di curiosare sul blog di MyFluffy, troverete tante curiosità e consigli e se poi quello che vi occorre è un nuovo materasso non siate titubanti, affidatevi nelle loro mani, in qualsiasi momento potete entrare in contatto con l’azienda per trovare la miglior soluzione per il vostro nuovo materasso. Le condizioni sono vantaggiose e la qualità è garantita.

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply ปั้มไลค์ 14 Gennaio 2020 at 11:10 AM

    Like!! I blog quite often and I genuinely thank you for your information. The article has truly peaked my interest.

  • Leave a Reply