About me



Il mio nome è Meggy Fri, 
vivo in una grande città ed ho già spento candeline per più di un quarto di secolo.
Sono la classica ragazza della porta accanto, amo la semplicità delle cose e sono una sognatrice incallita. Curiosa come poche, mi aggiro tra le meraviglie della realtà, con gli occhi di un'esploratrice, facilmente mi stupisco e con l'entusiasmo di una bimba racconto le mie visioni.
Nel tempo libero mi armo di forchetta e coltello e prendo a morsi il mondo... i sapori e gli odori mi affascinano più di ogni altra cosa. 
Golosa di tutto, mi cibo di ogni novità, impazzisco per il make up e per lo shopping sregolato, vado matta per gli eventi e amo scoprire luoghi magici. Sono un'esteta convinta, tremendamente attratta dal bello e dal buono. 
Viaggio sempre a 3000 all'ora, odio le soste, gli ostacoli, le mezze misure e la mediocrità. Il mio cassetto è spalancato da anni, i sogni sono in fila e piano piano spero di realizzarli tutti. 
L'ottimismo è il motore che mi regala tanta energia e felicità istantanea. Creare, scrivere e condividere sono le mie grandi passioni...
Il mondo potrà anche andare al contrario, ma nessuno potrà mai arrestare la mia corsa, perché in fondo è : "Impossibile fermare i battiti".

In breve: romana, 28 anni, laurea triennale in comunicazione, laurea magistrale in filosofia, ex calciatrice, appassionata di scrittura e fotografia, modella, attrice e presentatrice, un passato nell'organizzazione di eventi e un futuro immerso nei social network. 
-Lifestyle blogger dal 2012-

Per info e/o collaborazioni: 
impossibilefermareibattiti@gmail.com

Seguimi su: 
FacebookGoogle+Twitter, Instagram, Pinterest, Glamour, LookbookBloglovin

5 commenti:

  1. Nice blog darling had to translate it but i love ut blog and the ammazing colors

    RispondiElimina
  2. Bel blog! Anche io ne ho creato da poco uno ma arrivare ai tuoi livelli sarà davvero dura! Tanti complimenti! !!

    RispondiElimina
  3. Hello,
    We pay for your issuing article we provide on Facebook, Twitter, Google+, blogspot and putting our banner on your blogspot
    Please make sure to contact me by e-mail if you have interests. tonylau86china@gmail.com

    RispondiElimina
  4. eccoti qua! Ben ritrovata.
    marco (Cosmofarma)

    RispondiElimina
  5. Anch'io, come te, sono ottimista e ho deciso di liberare tutti i miei sogni e di non lasciarli intrappolati nel cassetto!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+