Ci sentiamo strapiene, abbiamo i sensi di colpa che ci perseguitano…ingurgitiamo un pezzo di cioccolata e il secondo dopo pensiamo alla tisana depurante, ci strafoghiamo di pasta al forno e subito nominiamo la palestra, come proposito del 2013, ci sfondiamo con pandoro e nutella e parliamo di dieta drastica per i mesi successivi…(Si, pare vero!)…
Roba da donne…Mutevoli come poche ed estremamente golose, siamo capaci di contraddirci all’infinito ma in fin dei conti, consapevoli di avere sempre ragione…E in materia di cibo, solo noi possiamo metterci dei freni…Guai a chi si permette di dirci “occhio, mi sembri ingrassata…” o magari, “una volta non avevi cellulite, vero?” In quel caso diventiamo delle iene…e il nostro stomaco moltiplica gli spazi vuoti. Dopo pranzi e cene a casa, eccoci pronte a rimettere il naso fuori, e non è poi così difficile rimpiangere il calduccio e le pantofole…
Dovremmo essere meno drastiche e per le nostre prime uscite dopo la distruzione, dovremmo scegliere dei posticini easy, che ci facciano sentire a casa.
Oggi ve ne consiglio uno davvero speciale, è nuovo di zecca e vi farà fare bella figura con chiunque ci portiate…per ora è stato ampiamente promosso tra universitari e non solo, che dopo averlo scoperto non lo lasciano più. “La muffineria”, che sorge nei pressi di Via Ostiense, al civico 383, è un accogliente locale fatto apposta per chi vuole passare delle piacevoli ore in compagnia di amici con i quali condividere giochi da tavolo, cose buone, a prezzi competitivi. Ottimo per chi golosamente si prende il suo muffin a portar via, e perfetto per chi ha il tempo di respirare la dolce atmosfera del pianeta dei muffins.
Davanti alla vetrina c’è da impazzire, dolci di tutti i tipi e briochine di tutti i gusti, non solo per gli amanti del dolce, ma anche per chi ha voglia di uno spuntino salato….
I giovani gestori, hanno saputo ben interpretare la moda dei momento, già la scelta del nome fa venire voglia di fare un salto nel loro mondo ,ed una volta all’interno è impossibile resistere…la tentazione di provarli tutti è forte, ma sappiatela placare perché, sono talmente tanti che si rischia un infagottamento-lampo. “La muffineria” l’ho scoperta per caso, grazie a Facebook e così lo scorso giovedì l’ho proposta al mio ragazzo…e come poteva dirmi di no, davanti a cotanto benessere?
Anche lui ha subito apprezzato, preparatevi a qualche minuto di fila, perchè è un posticino in cui molto spesso si passa la serata, per cui i tavoli faticano a liberarsi…Il segreto è : pazienza e compagnia giusta, con la quale si chiacchiera e si passa la lunga attesa…per il resto poi, è una passeggiata di salute.
Siamo stati accompagnati alla saletta al piano di sopra che è davvero graziosa, tavolini di legno, tanti libri e tanti tanti giochi da tavolo. Abbiamo passato la serata su un vecchio scrittoio, e abbiamo faticato prima di trovare il menù, voi tenete a mente, che ogni guida della città, ne ospita uno…
Idee davvero geniali ed uniche, devo ammettere. Unica nota negativa, è che di sera la scelta dei muffin si riduce (ma non tremate perchè il gusto giusto si trova!) e che può succedere che dobbiate ricordargli il vostro ordine più di una volta, prima di essere serviti.Ma in fondo è un locale giovane, frizzante e carino, per cui non si può far altro che dimenticare queste piccolezze e apprezzare la gentilezza del personale che forse, in alcuni momenti, si ritrova più gente del previsto…
I muffin sono speciali, fragranti e saporiti, noi garantiamo per:
-Muffin alla fragola (con ripieno di confettura)
-Muffin alle noci (con pezzettini di noci)
-Muffin scamorza e melanzane
-Muffin stracchino e mortadella
Sono buoni e non essendo eccessivamente grandi ti permettono di assaggiare più di uno gusto, io al secondo ero k.o., ma per esempio il mio boy, si è saziato solo dopo il quarto…I prezzi sono ragionevoli, partono dall’ 1.50 Euro, fino ai 2,50 Euro, a seconda della tipologia.
Se avete la serata libera, organizzate un’uscita simpatica e immergetevi nella sofficità del”La Muffineria”… Oggi dalle ore 18.00 vi aspetta la tombolata, con 3 Euro tentate la fortuna e nel caso vi aggiudicate ricchi premi in consumazioni, il che non guasta!
Non sentitevi in colpa, un buon muffin non ha mai fatto male a nessuno…Per la dieta c’è tempo!
Per qualsiasi info:
12 Comments
Da patita di muffins come vorrei un locale così vicino casa!!!!!!!
Un bacio tesoro!
Mai sentito un locale cosí!
o dio ma questo posto è un sogno!!!! :):)
grazie per il consiglio, quando passerò dalle tue parti un salto alla muffineria lo farò con piacere! Intanto ti auguro un buonissimo 2013! Ciao :))
I every time spent my half an hour to read
this web site’s articles or reviews daily along with a cup of
coffee.
Greetings! Very useful advice in this particular post!
It is the little changes that will make the most significant changes.
Many thanks for sharing!
Un muffin in compagnia! – Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
cwxofvznjp http://www.g5sey869k619ql8hy919t99wu44fl7kds.org/
acwxofvznjp
[url=http://www.g5sey869k619ql8hy919t99wu44fl7kds.org/]ucwxofvznjp[/url]
azithromycin 250mg https://azithromycinx250.com/
Hello, i Ƅelieve that i saaw yyou visited
mmy site thus i came tⲟ return tһе choose?.I ɑm trying tо fіnd things t᧐ improve mmy website!І suppose
itѕ adequate t᧐ use a few of your ideas!!
my homepagve imagsrc
Appreciating the commitment you put into your blog and detailed information you
offer. It’s good to come across a blog every once in a while that isn’t
the same outdated rehashed information. Excellent read!
I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.
Buffalo bills sure does need a hella makeover!
Hoping those who never got to ride the monorail from their to whiskey
Pete’s can one day! Me included
Hi everyone, it’s my first visit at this site, and post is genuinely fruitful for me,
keep up posting such content.