Ai tg si sente parlare della nostra come di un generazione di bamboccioni, uomini e donne con la sindrome di Peter Pan, che a 40 anni poltriscono e succhiano stipendi…ma la realtà a me sembra diversa! Per carità qualche bamboccione in giro si trova, ma come si trovava anche 50 anni fa. Le statistiche forse non analizzano la quotidianità, perchè dalle mie parti è un continuo “Lo sai che mi sposo?”, vedere foto su facebook o ricevere partecipazioni mi fa riflettere…Cioè mi sto invecchiando!!! E’ no…diciamo che in questi ultimi anni c’è stata un’inversione di tendenza, dai matrimoni dopo i 35 si è passati ai matrimoni prima dei 25, quindi tutto apposto, non voglio andare di moda, mi piace essere in controtendenza. Ad ogni modo, il mio armadio ha terminato tutti i vestiti da cerimonia, li ho già indossati abbondantemente per cui dovrò acquistarne uno nuovo.
Un vestito da indossare per una cerimonia , difficilmente riesci a rimetterlo nello stesso anno, la paura di incontrare invitati comuni alle varie cerimonie ti blocca sempre un pò…e così la soluzione è acquistare un capo d’effetto ad un prezzo piccolo.
In giro nonostante i saldi non si riesce a trovare niente di decente, per cui mi sono rivolta a Persun, un e-shop che vende capi d’impatto a cifre giuste. La mia indecisione non è da poco, da una parte sarei propensa ad acquistare un abito classico, semplice, sobrio, dalle linee “innocue”…e quindi mi sono focalizzata su questi due abiti,ovviamente opterei per altri colori.
Il fatto è che non mi dispiacerebbe nemmeno acquistarmi un abito elegante , magari un pò più importante, bello lungo vaporoso, che di sicuro fa più scena…tipo uno di questi due modelli…
Per non parlare della terza opzione, ossia l’abito particolare, un vestito principesco che ti fa sentire una vera princess, ma che forse ti porta ad avere mille dubbi..”sarà troppo?!” Anche se in realtà li trovo troppo sfiziosi e averne almeno uno nell’armadio mi piacerebbe.
Comunque non voglio influenzarvi, mi farebbe avere un vostro parere, considerate che sarà una cerimonia importante, avverrà nel tardo pomeriggio e si concluderà con una cena in un castello…Uffi, cosa mi mettooooo???
Per qualsiasi info
http://www.persunit.com/abiti-da-cerimonia-2013-c291/
19 Comments
Io opterei per il più classico abito corto, magari non così sobrio, con qualche particolare in più! Gli altri mi sembrano più adatti a un ballo che a un matrimonio, poi dipende da qual'è il matrimonio in questione… se è un evento molto "IN" va bene anche il lungo altrimenti rischi di ritrovarti a essere l'unica con indosso un abito lungo. Quelli da principessa sono magnifici, ma assolutamente inadatti ad un matrimonio, a meno chè tu non sia la testimone, però rischieresti cmq di mettere in ombra la sposa o di sentirti a disagio. Io andrei sul sicuro con l'abito classico, ma sta a te la scelta!
Infatti nella mia testa ho fatto il tuo stesso ragionamento…ma quanto è difficile decidersi ufff!!!
Grazie della dritta Agnese <3
Su questo sito ci sono dei vestiti davvero carini!
splendida selezione
Clayton Headquarter
passa da noi
Blog
Official Website
davvero belli questi vestiti!:) Ciao Meggy!
Veramente carini 🙂 baci
E' davvero una bella scelta di abiti!!
NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! 🙂
Baci
Nelslicious // Facebook // Bloglovin
ottima scelta proprio belli, un bacio
Bene, fa anche per me qui questo articolo 😉
mi piacciono molto questi abiti!
Purtroppo con la crisi che c'è siamo costretti a casa la maggior parte di noi.. altro che bamboccioni >_<
perfect <3 there's nothing more to say!
xoxoxo
HOLYKATTA
stupendi questi abiti
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
Ricordo che io ho girato non so quanti negozi per trovarne uno 🙂
Molto belli questi, ma ho optato per qualcosa che posso rimettere più facilmente 🙂
Però un abito da sogno non può mancare nell'armadio 😀
anche io mi sento male quando so di gente della mia età che si sposa!!!belli i secondi
Cerimonie alle porte:cosa mi metto?! – Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
[url=http://www.gwsrb02w9b8g307h6o387zgn2s6b7g98s.org/]umfmbodvxp[/url]
amfmbodvxp
mfmbodvxp http://www.gwsrb02w9b8g307h6o387zgn2s6b7g98s.org/
I’m curious to find out what blog platform you’re utilizing?
I’m experiencing some small security problems with my latest blog and
I’d like to find something more safe. Do you have any
suggestions?