Regali di Natale last minute – le dritte per fare centro

19 Dicembre 2022
Regali di natale last minute

E’ ufficialmente partita la caccia al regalo di Natale last minute
Ogni anno ci ritroviamo inesorabilmente a vivere la stessa ansia, il countdown ci mette a dura prova e le idee scarseggiano.
Che si fa? L’ideale è stilare una bella lista con i nomi delle persone alle quale dobbiamo ancora acquistare il regalo.
Lista alla mano fermiamoci a ragionare sulle caratteristiche di ciascuno e raggruppiamo i regali per settori.
Tecnologia, Fashion e Casa di solito sono le 3 macro categorie.

Vogliamo ottimizzare i tempi?
Bene, allora per ogni categoria individuiamo dei negozi-amici, ossia quei negozi che conosciamo bene, quelli in cui sappiamo di andare a colpo sicuro e tornare a casa col bottino.

L’ideale per fare regali di Natale in poco tempo è senza dubbio andare in un centro commerciale, lì sotto lo stesso tetto troviamo infinite possibilità, in più zero stress per il parcheggio e per il meteo avverso.

Io per il mio shopping ho un asso nella manica, vado al Maximo, il Centro Commerciale in zona Eur/Laurentina a Roma, conosco ogni cm di quel posto, nonostante sia immenso, pensate che ci sono circa 160 negozi per tutte le tasche e in più le aree dove concedersi una pausa e rigenerarsi non mancano, quindi pit stop mangereccio e si riparte.
Per le sessioni di shopping ad alti livelli è il top e in questo periodo ci sono anche i mercatini di Natale, il villaggio glaciale, il trenino e i laboratori per i bambini quindi è l’idea perfetta anche se avete dei bambini al seguito.

Detto ciò al Maximo Shopping, c’è il mio punto di riferimento per fare i regali fashion: Pellizzari, il multimarca per tutta la famiglia. Qui trovo sempre c’ò che cerco e per i regali di Natale è la soluzione ideale, in un batter d’occhio sistemo famigliare e amici, acquistando cadeau di qualità.

Pellizzari è una realtà storica, un multimarca che si presenta come elegante boutique in grado di racchiudere l’assortimento del grande magazzino; nello stesso pdv si trovano più di 100 marchi moda per uomo, donna e bambini, selezionati dai migliori cool hunter.

Ecco che la soluzione flash per i regali di Natale last minute è servita su un piatto d’argento.

Avete individuato un tot di persone che potrebbero gradire un pensiero fashion?
Non vi resta che partire all’azione e magari, se andate di corsa, lasciare che gli addetti alla vendita vi seguano passo passo nella selezione delle opzioni.

Il consiglio in più, in questo caso, è di focalizzarvi sugli accessori.

Basco in Feltro disponibile in tante varianti | H.Lo
Maxi Sciarpa disponibile in tante varianti | H.Lo
Collana lunga a pietre blu e strass neri | Marella
Calzino lungo in fantasia norvegese disponibile in più varianti | In The Box
Zaino MSN Cargo Bag in vedere militare | Rains
Berretto con risvolto e patch butch | Goorin Bros


Set berretto e scaldacollo | Guess Kids
Zaino Teddybear Checkered | SprayGround
Zaino rosa in eco-pelliccia maculato | Guess Kids
Berretto panna con risvolto e orecchiette pompon | Liu Jo

Perché puntare su un accessorio moda come regalo last minute?
Se temi di sbagliare la taglia, se ti occorre una proposta meno impegnativa dal punto di vista economico, se devi fare più pensierini, ma non hai troppo tempo, l’accessorio moda ti toglie dall’empasse.
Una calda sciarpa, un cappello, un paio di guanti, una collana, una borsa, uno zaino, un set di calzini o una confezione regalo pensata per il Natale rappresentano la miglior idea regalo last minute.
Da Pellizzari riuscirai a trovare idee perfette per tutte le età e potrai scegliere soluzioni ad hoc anche in base al tuo portafogli, con la certezza di mettere sotto l’albero un pezzo importante e con la garanzia di aver fatto i tuoi acquisti in uno store rinomato in tutta Italia.

Se poi vuoi aggiungere una chicca in più o magari sei alla ricerca di un pensiero low cost e meno personale ti consiglio il profumo d’ambiente White Wood, una profumazione in esclusiva per Pellizzari che viene venduta e vaporizzata in tutti i loro negozi. Si tratta di un diffusore da 250 ml con bastoncini rattan con connubio di zeste di bergamotto e limone in testa che regala una sensazione di immediata freschezza, lasciando il passo, poi, alle spezie, alle sfumature legnose e infine ad un’esplosione di contrasti: radici terrose di vetiver e trucioli di sandalo.

Se poi all’ultimo secondo spunta un nuovo regalo da fare, ma ormai sei quasi a tavola pront* per il cenone del 24 Dicembre, non disperare perché ti sfodero la chicca super last minute: acquista la Gift card online di Pellizzari con un click. Scegli il taglio, aggiungi il nome e la mail del destinatario, un bel messaggio personalizzato e il gioco è fatto!

E tu come sei mess* con i regali? anche quest’anno in corsa o sei riuscit* ad organizzarti per tempo?

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply rehousing 13 Gennaio 2023 at 9:45 AM

    rehousing movers and packers

  • Reply rehousingaashish 14 Gennaio 2023 at 5:17 AM

    Professional packers and movers take care of your baggage and your budget and provide you with the most cost-effective quote based on your move volume, distance travelled and the resources of the moving service provider.

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.